Dermatologo a Milano
Prenota una visita dermatologica
Comodamente online, prenota una visita dermatologica con il Dr. Saleh Faiez, dermatologo a Milano presso il poliambulatorio medico MedNow Medical Center.
Dr. Saleh Faiez
Visita in Viale Zara 113/a
(metro “Marche”)
Visita 130 €
Prenota la Visita al Telefono
Oppure Prenota Online:
Prenota online ora:

Il medico
2001: svolgo attività libera professione come Specialista in Dermatologia e Venereologia nei Presidi Ospedalieri di Vimercate, Besana Brianza, Carate Brianza (Azienda Ospedaliera di Desio Vimercate) e in passato all’Ospedale di Vaprio d’Adda e Seregno.
1998: collaboro con vari studi privati sempre in qualità di specialista dermatologo.
1995 – 2001: ho prestato servizio in qualità di Medico Incaricato Specialista Dermatologo nell’Unità di Malattie Infettive e Sessualmente Trasmesse ASSL 3.
1995 – 2018: oltre all’esercizio della mia professione, ho svolto come libero professionista attività di cure palliative per i malati tumorali terminali.
Patologie trattate
- Acne
- Verruche
- Alopecia
- Dermatite Atopica
- Psoriasi
- Acne Rosacea
- Herpes Zoster
- Micosi
- Dermatite
Formazione
- Laurea in Medicina e Chirurgia presso Università degli Studi di Milano
- Specializzazione in Dermatologia e Venereologia
- Master Universitario in Cure Palliative al termine della vita
- Specializzazione post-laurea in riflesso-terapia
Specializzazioni
- Dermatologia e Venereologia
Dermatologo a Milano: cosa fa?
Chi è il Dermatologo?
Il Dermatologo è un medico specializzato in Dermatologia, la branca della Medicina che studia l’apparato tegumentario, ovvero la pelle e i suoi annessi.
Che cosa è la visita dermatologica?
La visita dermatologica è la valutazione della pelle dell’intero corpo del paziente e di eventuali sintomi associati. E’ molto importante inoltre valutare la mappatura dei nei presenti sul corpo e tenerli monitorati periodicamente.
A che cosa serve la visita?
La visita dermatologica consente di verificare la presenza o meno di patologie legate alla pelle. Può essere disposta in via preventiva o a seguito della comparsa di manifestazioni cutanee (quali macchie, pomfi, papule, vescicole o nevi).
Nello specifico, la visita dermatologica serve a diagnosticare le patologie pigmentate della pelle, le malattie allergologiche cutanee e le patologie virali della pelle.
Come si svolge la visita dermatologica?
Il dermatologo esegue un’accurata esplorazione della cute del paziente. Nel corso della visita può essere effettuata anche la mappatura dei nei.